Auguri

Auguri a tutti voi che siete passati anche solo a leggere uno dei miei post, a chi ha lasciato un commento a chi ha cambiato subito pagina, quest’anno non è stato un grande anno per certi aspetti ma di sicuro migliore di altri, non voglio unirmi al coro di chi disprezza tutto e non vede nulla, sto bene, ok devo fare la terapia psicologica e ho molte cose del mio passato in sospeso, ma mi sono decisa ad affrontarle e questo è già un passo avanti, ho avuto delle delusioni ma chi non ne ha, tutto passa e scorre, voglio solo volgere lo sguardo in avanti, troppe volte mi sono persa guardando verso persone ed eventi che non potranno mai essere modificate, va bene così, possiamo solo cercare di essere migliori di quello che siamo stati. Non mi auguro nulla per l’anno nuovo, voglio solo essere libera dai miei demoni e questo mi renderà forte. Mi aspetta una terapia psicologica, una nuova lingua da imparare ed una da rafforzare, un matrimonio da organizzare, un lavoro da trovare e una strada da seguire. Vi auguro di stare bene e di provare momenti di pura serenità.

16 pensieri riguardo “Auguri

Rispondi

