Pensieri sparsi

Foto di Dương Nhân da Pexels

Cambia che siano 3 o 5 o 12 ? è tutto tempo irrisorio… mesi, giorni, ore, minuti e secondi passati a desiderare qualcosa che non si può avere e nel desiderio ogni frazione è solo un sospiro di attesa in più. Con cosa compenserò questo tempo passato ad attendere che le “giuste” condizioni si creino?! Cosa sublimerà l’attesa?!

Non sono secondi minuti ore giorni e mesi a tenerti distante ma la realtà dell’improbabile.

E quando finalmente ti vedrò sarà come abbiamo immaginato o il desiderio avrà divorato le aspettative?!

Perdonami ma oggi non vedo niente, non posso sentire niente ed è strano cercarti e leggere parole passate, tue. Che pensasti allora mentre scrivevi di quell’amore?! concederesti a me un po’ di quella dolcezza?!

E allora non è vero che non sai dirlo, che non vuoi dirlo, che non lo fai con nessuno. Concedi ai tuoi personaggi più di quanto concedi a te stesso. Io non vedrò mai quella parte di te ma ti vedo bello così delicato e fragile. Se solo potessi toccarti ma non è tempo, le condizioni… così posso solo immaginare la fortuna di chi può e non so se invidiare perchè in fondo io non ti conosco.

Pubblicato da Deserthouse

Innamorata della musica della chitarra e della scrittura, ho un blog che aggiorno spesso, amo leggere le cose scritte da altri, qualsiasi cosa possa darmi uno spunto di riflessione, o farmi indugiare in una sensazione. Come tutti sto cercando il mio posto nel mondo sperando che ci sia un climax ascendente nel mio finale.

20 pensieri riguardo “Pensieri sparsi

  1. Il destino dell’amore, in fondo(principio e fine), paradossalmente, è rappresentato chi non si conosce.L’amore non si svela del tutto. E quando si svela molpto probabilmente è sulla strada dell’estinguersi.

    Piace a 1 persona

  2. rinchiuso in questo post c’è tantissimo sentimento, leggerlo in tranquillità te ne dona una parte, lo farà oggi e anche domani… succeda quel che succeda tra queste righe c’è qualcosa da vivere, conservare e tornare a vivere…

    Piace a 1 persona

  3. Comprendo benissimo i tuoi tormenti amorosi, So cosa vuol dire amarsi a distanza e attendere con ansia l’occasione giusta per vedersi. Spero ti accada presto, nel frattempo goditi le parole che spero ti riserverà dolci più dolci di mille abbracci ❤

    Piace a 1 persona

    1. In realtà non era solo della rete ma tangibile. È negli ultimi mesi che si è sviluppata questa forte confidenza e amicizia solo via rete ma considerando ciò che è successo era inevitabile, ma hai ragione a dire che sarà lo stesso uno snodo delicato perché il tempo, questo tempo in particolare ha modificato anche il mio modo di percepire gli altri.

      "Mi piace"

Lascia un commento