Sono accadute così tante cose da quando ho scritto qui l’ultima volta. così tanta paura, ansia e pianto. Ho scoperto che mio figlio è un maschio, che non bisogna affidarsi troppo alla statistica dei test, che di aghi ne sto vedendo tanti ma uno come quello per la villocentesi mai, che so essere meno narcisista di quello che credevo, che non è il periodo più felice della mia vita ma uno dei più stressanti anche per il resto dei test che rimangono da fare, che ci sono forme di dolore per qualcuno altro da me e dentro di me che fanno un male atroce, più di quanto abbia conosciuto finora.
La notte non dormo bene. Sono i sintomi tipici. Penso agli altri test e sono circondata da articoli su aborti terapeutici e io che non credo al destino e cerco di evitare la scaramanzia mi sento circondata da queste forme cupe di realtà alternative.
La mia testa ha ringraziato l’ultimo giorno in cui ho dovuto assumere progesterone per contrastare aborti spontanei, mi stava devastando lentamente il già umore altalenante. La mia testa forse non ha realizzato del tutto ciò che sta accadendo. è un concetto enorme, avvolgente, un amore indefinibile puro ed eterno quello che si aspetta questa creatura da me. Mamma, madre, sostegno, forza, pazienza, ragione, rigore, sorrisi, vicinanza e lontananza.
Dovrò insegnarti a diventare un uomo. Darti le basi, le parole, insegnarti a lasciarmi, a stancarti di me, a temermi e poi a sfidarmi, a non avere paura di perdermi. E io ora ho una folle paura di perdere te. Tu che non hai ancora un nome perchè, se andasse male, non voglio dare un nome a quel dolore. Tu che per ora sei uno sfarfallio nel mio ventre.

Che emozione! Sono felice per te 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie cara, di cuore
"Mi piace""Mi piace"
Dio che nudità tenera e forte! Butta via le paure e accetta la vita…oh…è questa gioia miracolosa che ti preme nel ventre ti sarò compagna in ogni mentre…non pensare a buttezze che poi lui ne assume le ansie….immergi i tuoi occhi nel colore e nel sereno bagliore dl tramonto, lui l’assumerà come speranza e ne trarrà forza e costanza. Quanto sono belle le donne in attesa! Benedici questo tuo corpo e questa splendida impresa. Un bacio vitale ti accompagni! ❤
"Mi piace"Piace a 3 people
wow, mi hai scritto delle parole meravigliose, grazie per tanta bellezza ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ne sono felice, bambina/madre… ❤
"Mi piace""Mi piace"
❤
"Mi piace""Mi piace"
Il miracolo della vita, devi solo goderlo, tesoro mio ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie di cuore cara, un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Ricambio 🤗
"Mi piace""Mi piace"
Pensa solo ad amare e ad amarti e scaccia i pensieri opprimenti ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
non facile per una persona come me purtroppo ma ci sto provando, grazie del tuo messaggio
"Mi piace""Mi piace"
❤️
"Mi piace""Mi piace"
eccola qui… è bello, tremendamente. una carezza, due carezze, un sorriso, un dialogo stretto, anche un canto e mandi via ciò che non serve. un abbraccio da dietro 🙂 ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
e lo prendo tutto il tuo e i vostri abbracci, grazie di cuore
"Mi piace"Piace a 1 persona
🌺🌺🌺😘
"Mi piace""Mi piace"
Tu e Lui, ora assieme per un legame che nulla potrà recidere. Tu e Lui assieme per abituarsi a scrivere assieme la vita. Tu e Lui assieme per vivere e per cambiare assieme, ma ciascuno per suo conto. È una faticosa meraviglia che include tutta la felicità che puoi generare. Vogliti bene tantissimo e Lui lo sentirà che quel bene è di entrambi. Sii felice di te e di Lui, assieme felici.
"Mi piace"Piace a 1 persona
che belle le tue parole, grazie di cuore
"Mi piace"Piace a 1 persona
Respira a fondo e lentamente.
Assapora il miracolo della vita e goditelo!
Un abbraccio forte!
"Mi piace""Mi piace"
grazie cara, ci sto provando e spero di riuscirci. un abbraccio a te
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un abbraccio e, tieni duro, avrai bisogno di tutte le tue energie e, quando sarà necessario, scoprirai che ne hai ancora di altre che non immaginavi. Un’onda anomala che si abbatte sulla vita come finora sperimentata, a parte la botta e lo sconvolgimento, scoprirai quanto sia rigenerante. Rinnovo le parole di Ettore, per la loro bellezza e verità.
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie per le tue parole, davvero. spero di averle tutte quelle energie, di provarci almeno ad esserlo una buona madre
"Mi piace"Piace a 1 persona
Godi il miracolo della vita, assaporalo a fondo! Un grosso abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci provo, anzi devo. Me lo prendo tutto il tuo abbraccio. Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
🥰🤗🙏💖😘
"Mi piace""Mi piace"
Abbascio ‘o vico hanno saputo ‘o fatto ‘e Deserthouse e ‘a voce s’è spas’ e mò femmene, uommene e criature, stanno redenno e alluccano: Tene ‘a panza, tene ‘a panza, tene ‘a panza cha cha cha… https://youtu.be/X0oQcM2SPhc
"Mi piace"Piace a 1 persona
:-)))) ❤
"Mi piace""Mi piace"
E’ solo la paura dell’ignoto che ti fa vedere qualcosa di cupo. Rilassati, cura la mente pensando al tuo piccolo che adesso cresce dentro di te ma domani lo dovrai crescere in un mondo esterno.
Ormai non dovrebbe mancare molto o sbaglio?
Un caro saluto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per il tuo messaggio. il termine è a marzo quindi manca ancora un po’.
"Mi piace"Piace a 1 persona
sei a metà del guado.
"Mi piace""Mi piace"
Già. Sono a metà. Il tempo passa davvero velocemente
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ancora un piccolo sforzo e lo vedrai premiato.
"Mi piace""Mi piace"
“Il mio odiato corpo deve fare un lavoro doppio…”
la “panza” può essere un’occasione per venire a patti col tuo corpo.
te lo auguro
ml
"Mi piace""Mi piace"